top of page

ABOUT US

Il Lazio Club Bruxelles “Luigi Bigiarelli” è il punto di riferimento dei sostenitori della Lazio a Bruxelles e in Belgio.

​

Tutto è nato durante la giornata del 16 Giugno 2013 quando Maurizio Manzini, Team Manager della S.S. Lazio, è venuto a trovarci a Bruxelles, portando con sé la Coppa Italia vinta nello storico derby di Roma il 26 maggio 2013, per rendere omaggio a Luigi Bigiarelli, la cui stele si trova nel cimitero d'Ixelles.

Quest'evento è stato anche l'occasione per conoscerci meglio, tra tutti noi sostenitori della Lazio a Bruxelles, e non solo, e condividere la nostra passione per i colori biancocelesti.

Questa comunità ha come obbiettivo quello di riunire tutti quei gruppi di tifosi della Lazio che per varie ragioni vivono nella regione del BENELUX, realizzando anche un gemellaggio ideale con altri gruppi di tifosi già esistenti in Belgio, nelle Fiandre come in Vallonia, ed oltre.

​

A conclusione di un percorso di crescita che durava da anni, abbiamo quindi voluto trovare un punto d'incontro per tutti noi e ci siamo finalmente decisi a creare un sito web e la nostra pagina facebook, con l’intento di scambiarci ogni informazione utile per ritrovarci tutti insieme e tifare la nostra amata LAZIO!

bottom of page